Siero viso all'aloe OMIA Laboratoires [Recensione]
Il prodotto:
- Siero viso idratante all'aloe pensato per pelli normali e miste, adatto ad essere utilizzato anche sul contorno occhi.
- Ha un costo di 7.50 euro per 30 ml di prodotto e ha un PAO di 6 mesi.
- E' testato al nichel, cobalto e cromo, non è testato su animali ed è certificato ICEA.
- La confezione, carina e funzionale, è di vetro satinato e il push dosatore permette di prelevare la giusta quantità di prodotto.
INCI: AQUA, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE, CAPRYLIC/CAPRIC TRYGLICERIDE, DICAPRYLYL ETHER, GLYCERIN, GLYCERYL STEARATE CITRATE, CETYL PALMITATE, BORAGO OFFICINALIS SEED OIL, BETAINE, PERLITE, PHENETHYL ALCOHOL, ETHYLHEXYGLYCERIN, SODIUM HYALURONATE, XANTHAN GUM. CHONDRUS CRISPUS POWDER, TOCOPHERYL ACETATE, TOCOPHEROL, PCA, TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE, PARFUM.
Cosa ne penso: ho comprato questo siero per idratare il viso nel periodo più caldo, devo dire che mi sono trovata molto bene. La consistenza è molto fluida e leggera, ha un profumo tipico dell'aloe ed è perfetto come base trucco. L'ho utilizzato in estate ma anche nel periodo un po' più freddo: in estate è perfetto, dà l'idratazione necessaria senza però appesantire la pelle e senza che quest'ultima trasudi prodotto, nella stagione più fredda è troppo poco anche per una pelle grassa. Non mi ha creato ulteriori imperfezioni, non è un prodotto altamente opacizzante ma, per la sua leggerezza, evita che ci si lucidi molto. Mi è piaciuto e potrei ricomprarlo. Alla prossima!
Commenti
Posta un commento