ANTOS: Shampoo capelli grassi propoli
Oggi parliamo di un shampoo per i tanto odiati capelli grassi, il prodotto in questione è di Antos, marchio con ottimo INCI e costo contenuto.
INCI: AQUA, ZINC COCO-SULFATE, LAURAMIDOPROPYL BETAINE, SODIUM LAUROYL GLUTAMATE, DISODIUM CAPRYLOYL GLUTAMATE, PROPOLIS CERA EXTRACT, CITRUS BERGAMIA OIL, LACTIC ACID, SODIUM LEVULINATE, SODIUM ANISATE, TOCOPHEROL, CITRAL, LIMONENE, LINALOOL, GERANIOL.
Lo shampoo si presenta con un pack molto essenziale e semplice, che trovo comunque carino. Ha un costo di 4 euro per 200 ml di prodotto. E' appunto uno shampoo indicato per capelli grassi che dovrebbe riequilibrare il cuoio capelluto. Ha la consistenza di un gel non troppo denso e una profumazione erbosa. Personalmente diluisco sempre gli shampoo e anche con questo ho fatto lo stesso, trovo sia uno shampoo lavante al punto giusto, non è eccessivamente sgrassante né troppo delicato, fa una buona schiuma, lascia i capelli leggeri e non secca le punte. Fin qui tutto perfetto, ma comunque boccio questo prodotto perché appesantisce i capelli, mi spiego meglio: dopo averli lavati i capelli erano puliti e leggeri, ma già al secondo giorno i miei capelli risultavano appesantiti e molto più grassi del solito, un vero schifo! Passatemi il termine. Ho fatto fatica a terminarlo e l'ho veramente odiato perché con l'utilizzo di questo shampoo i miei capelli risultavano ancora più grassi di quello che sono in realtà. Ovviamente non lo ricomprerò. E voi lo avete provato?
Commenti
Posta un commento