La crema viso Antos per couperose è pensata per le pelli soggette ad arrossamenti e con couperose. Il prodotto ha un costo di 7,50 euro per 50 ml e presenta un PAO di sei mesi. Tra gli attivi troviamo estratto di iperico, ippocastano, camomilla, hamamelis, lattuga, piantaggine, equiseto e olio di jojoba.
INCI: AQUA, CETEARYL OLIVATE, SORBITAN OLIVATE, GLYCERYL STEARATE, SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL, CHAMOMILLA RECUTITA EXTRACT, EQUISETUM ARVENSE EXTRACT, HAMAMELIS VIRGINIANA EXTRACT, HYPERICUM PERFORATUM EXTRACT, AESCULUS HIPPOCASTANUM EXTRACT, LACTUCA SATIVA EXTRACT, PLANTAGO LANCEOLATA EXTRACT, CAPRYLIC TRIGLYCERIDE, CETEARYL ALCOHOL, GLYCERYL CAPRYLATE, STEARIC ACID, TOCOPHEROL, FRAGRANCE, LIMONENE, LINALOOL.
Il pack è essenziale come tutti i prodotti di Antos, ma io lo trovo delizioso nella sua semplicità. Il prodotto si presenta di colore bianco e ha un profumo ottimo, mi piace moltissimo, sa di pulito e di buono. Al tatto è una crema soffice e setosa. Io ho una pelle grassa, sensibile e reattiva, ho utilizzato questa crema di inverno quando la mia pelle ha bisogno di una coccola in più e di più idratazione. Mi sono trovata benissimo e stato amore a primo utilizzo! La crema si stende molto facilmente, ne basta poca per idratare tutto il viso infatti mi è durata tanto tempo, non fa scia bianca e si assorbe rapidamente senza lasciare la pelle unta. Idrata la pelle e la lenisce senza però risultare pesante neanche per una pelle grassa come la mia. Non mi ha causato ulteriori imperfezioni, quando la applicavo il risultato era una pelle più liscia, morbida, sembrava andare a uniformare la grana della pelle. Un prodotto che ho amato e che per questo mi sento di consigliare a tutte perché nonostante sia una crema pensata per couperose secondo me può andare bene per tutte le tipologie di pelle, la riacquisterò sicuramente in futuro.
Commenti
Posta un commento